Perché CryptoTrend?

Cryptotrend nasce dalle mille discussioni con amici e conoscenti in cui ci trovavamo rispondere a domande come:

  • “Cosa sono i Bitcoin?”
  • “Ma cos’è la Blockchain?”
  • “Come si distingue un buon ICO da una truffa?”
  • “Qual è il prossimo Bitcoin che adesso vale solo qualche centesimo?”

Parliamo di Bitcoin dal 2011 e siamo attivi nella comunità internazionale dal presale di Ethereum (2014).

La nostra missione è far luce su questo mondo che non da chiari punti di riferimento. Spiegando concetti avanzati in parole semplici. Chiarendo le incomprensioni. Risolvendo i dubbi.

Speriamo di raggiungere il maggior numero possibile di persone per spiegare queste nuove tecnologie ed educare gli italiani ad investire informati, non per sentito dire.

Andrea Tinè

Web Developer – Autore
Founder di BlackMount Digital e imprenditore digitale.

Ferruccio Balestreri

Developer – Autore – Designer
Studio Ingegneria dell’Automazione al Politecnico di Milano e dal 2014 sono attivo nelle comunità internazionali legate alla Blockchain. Nell’ultimo anno ho iniziato a studiare gli aspetti teorici e pratici delle Intelligenze Artificiali. Da quando ho scoperto Python non riesco ad apprezzare altri linguaggi di programmazione.

Guglielmo Cecero

Autore – Esperto Legale
Studio Giurisprudenza presso L’università Statale di Milano Bicocca con particolare interesse rivolto al diritto applicato all’ambito digitale e dell’innovazione della tecnologia.

Marco Cattani

Autore
Studia Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, ma nel tempo libero è un programmatore e appassionato di finanza. HODLer di lunga data è sempre in prima linea a cercare i dettagli che sfuggono ai più.

Giorgio Sella

Autore
Formalmente studia Economia, ma di fatto è coinvolto in tutto ciò che è innovazione. Dalle energie rinnovabili alle intelligenze artificiali, passando per la Blockchain.

Contattaci

11 + 2 =